La Trasformazione Digitale dell'Azienda

26 Aprile 2022

Al via un corso di formazione rivolto a imprenditori, manager, responsabili ICT, laureati, studenti universitari, consulenti e a tutti coloro che intendono approfondire in maniera rigorosa le tematiche trattate.

Un corso di alta formazione organizzato da Industria Servizi Formazione S.r.l, COSEFI Confindustria Firenze Formazione e I.F.T. Impresa Formazione Toscana in collaborazione con Crosslab e Università di Pisa

Presentazione del corso martedì 3 maggio ore 10.00

Per iscriversi alla presentazione https://forms.gle/EM7VayhNgxkemuJs9

Locandina Programma

Il Corso è rivolto a imprenditori, manager, responsabili ICT, laureati, studenti universitari, consulenti e a tutti coloro che intendono approfondire in maniera rigorosa le tematiche trattate.

Il Percorso Formativo Completo di 100 ore, attraverso moduli specifici relativi alle aree ICT, MANAGEMENT e DIRITTO, intende approfondire le tematiche più importanti relative a:

1. Blockchain e Pagamenti Elettronici

2. Cybersecurity

3. IoT & Cloud

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Paolo Buzzi

Tel. 050 913539 Cell. 335 6520199 / email p.buzzi@isformazione.it